Annuncio inserito da:   Immobiliare d'Impresa Srl

vendita - villa singola - Strada Due Castagne , Parma

Zona: non indicata
Rif. P2461264
650.000€
  • 400  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 400 mq
    • Locali: 6
    • Bagni: 3
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: triplo di 60mq
    • Giardino: privato di 2500mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2025
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Campus: villa al grezzo da finire e personalizzabile negli ambienti e nello stile.

Nelle immediate vicinanze della tangenziale sud, immersa nel verde della campagna, proponiamo, su un lotto di 3.000 mq, una bella villa con mattoni faccia a vista, con giardino privato.
La proprietà è caratterizzata per i portici che contornano l'immobile, con un bel patio, e si articola su tre piani: seminterrato, piano terra, primo piano.

Si accede alla proprietà dal portico perimetrale e si viene accolti da un grande e luminoso salone open space, a tutta altezza, con cucina abitabile separata e con accesso diretto al patio e un bagno.
Scendendo di mezzo livello, troviamo la taverna, che può essere a sua volta attrezzata a cucina e sala da pranzo, con accesso diretto al giardino.
Al primo piano, mansardato alto, le due camere padronali, di circa 25 mq l'una, e un secondo bagno. Vi è poi un soppalco affacciato sul soggiorno, che può essere allestito come studio, libreria, sala tv, palestra... Vi è inoltre la possibilità di ricavare una terza camera ridistribuendo la zona giorno.

L'immobile è circondato da un grande giardino, con la possibilità di installare una piscina. Completa la proprietà un garage triplo, collegato direttamente all'abitazione.

NB: Il prezzo di vendita è riferito all'abitazione al grezzo. A fronte di un interesse, sono disponibili dei preventivi di massima per le opere di finitura.

*** Le immagini degli ambienti rifiniti ed arredati sono a puro scopo esemplificativo e non costituiscono ipotesi di progetto ***

Riferimento: 3817

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Strada Due Castagne , Parma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2461264
nome agenzia

Immobiliare d'Impresa Srl

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Emilia Est 123/1, 43100 Parma (PR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere