Sei alla ricerca del tuo nido d'amore?
Cerchi un immobile già pronto all'uso?
Garanziaimmobiliare ti propone in vendita: in via Cardinale Baronio, nel cuore di Secondigliano, troverai un appartamento di 45mq GIA' RISTRUTTURATO composto da una camera, cucina abitabile e bagno!
L'immobile è situato al piano terra all'interno di uno stabile di due piani e senza ascensore, vicino a beni di prima necessità e a mezzi di trasporto, dove vivere e muoversi sarà un piacere!
Stato: ritrutturato
Visionabile previo avviso telefonico.
Tu che per comprare un nuovo immobile devi vendere quello in cui abiti sei nel posto giusto. In 15 anni di attività abbiamo inventato un metodo sicuro e senza pensieri per il tuo cambio casa. Prima di affidarti ad un agenzia verifica le recensioni su google, assicurati di interfacciarti con persone serie e affidabili, leggi le opinioni di chi si è rivolto a loro prima di te.
Classe g, indice prestazione energetica (ipe) 137,71 kwh/m2 o kwh/m3.
pagina Facebook: Garanziaimmobiliare
web: garanziaimmobiliare
Garanziaimmobiliare
Via Santi Giovanni E Paolo, 6.
081.23. 111.83. 393.97. 97.784
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via santi giovanni e paolo, 6, 80100 Napoli (NA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.garanziaimmobiliare.it