NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di una villa unifamiliare in via Stivanelli, nel comune di Cornedo Vicentino (VI).
L'immobile è composto da due abitazioni:
- La prima abitazione è composta da: al piano terra ingresso- cucina unico vano, bagno finestrato e vano scala; al piano primo una camera da letto e un ripostiglio-centrale termica adibito a camera da letto; al piano secondo vi è la soffitta, affiancata all'abitazione vi è un portico con deposito e locali di sgombro;
- La seconda abitazione composta da: al piano terra: ingresso- cucina unico vano e scale che portano al piano primo dove è ubicata una camera con terrazzo, mentre al piano secondo si trova la soffitta.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di VICENZA con SAMUELE che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.
CLASSE ENERGETICA: A