Annuncio inserito da:   RE/MAX Valori

vendita - ufficio - via gadda 3, San Donato Milanese (MI)

Zona: non indicata
Rif. P2466247
220.000€
  • 105  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: ufficio
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 105 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

UFFICIO

Proponiamo ufficio A/10 di 105 mq, situato al primo piano di due in una palazzina, all’interno di un contesto ordinato in zona San Donato Milanese, area strategica e ben collegata, a ridosso di Milano e comoda alla Tangenziale Est e alle principali vie di comunicazione.

L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, completamente rifinito in parquet e arredato con scrivanie e sale riunioni, pronto per un utilizzo immediato. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da ampie vetrate che garantiscono un’eccellente luminosità naturale, con accesso esterno anche su balcone.

Completano la proprietà due bagni con area spogliatoio e la presenza di impianti di climatizzazione con sistema inverter a pompa di calore, idonei sia al raffrescamento estivo sia al riscaldamento invernale, assicurando comfort ed efficienza durante tutto l’anno.

Per caratteristiche e finiture, l’ufficio si presta a qualsiasi tipologia di attività direzionale e professionale, quali studi associati, società di servizi, consulenza, attività tecniche o amministrative.

Interessante anche sotto il profilo investimento: l’immobile risulta facilmente locabile a società e aziende, con una redditività annua stimabile nell’ordine dell’8–9%, rappresentando una soluzione pronta e di qualità.
Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo RE/MAX!
Devi vendere un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n.1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati siamo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla vendita alle migliori condizioni e con le tempistiche più adatte alle tue esigenze.
Se devi invece acquistare, con la nostra esperienza, saremo in grado di offrirti tutto il supporto necessario, sia per l’eventuale “permuta” di un altro immobile sia per ottenere un finanziamento alle migliori condizioni!

Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici!

Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via gadda 3 , San Donato Milanese (MI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2466247
nome agenzia

RE/MAX Valori

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Benvenuto Garofalo, 31, 20133 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/valori