Annuncio inserito da:   RE/MAX The Wall

vendita - attico - Viale Europa 10, Baselice (BN)

Zona: non indicata
Rif. P2466313
220.000€
  • 222  mq
  • locali
  • C. E. a2 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: attico
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 222 mq
    • Locali: 8
    • Bagni: 4
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: a2
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2005
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Attico Prestigioso nel Cuore di Pietrelcina – 230 mq con Finiture di Alta Qualità

Nel pieno centro di Pietrelcina, in una delle zone più servite e richieste, proponiamo in vendita un attico esclusivo di circa 230 mq, situato al secondo piano di un palazzo signorile di recente costruzione, moderno e dotato di ogni comfort.
L’immobile, caratterizzato da un unico grande ambiente già predisposto per essere diviso in due appartamenti distinti, rappresenta una soluzione ideale sia per una grande famiglia che desidera ampi spazi abitativi, sia per un professionista che vuole vivere e lavorare nello stesso contesto, mantenendo comunque la giusta privacy tra zona giorno e area lavoro/studio.
La zona giorno si distingue per l’ampio salone con cucina a vista, luminosissimo grazie alla presenza di lucernai automatici e infissi in PVC effetto legno con doppia camera termica, che garantiscono isolamento acustico e termico di altissimo livello.
L’intero immobile è dotato di riscaldamento a pavimento, alimentato da una caldaia a condensazione a metano, offrendo efficienza energetica e comfort.
Gli ambienti si completano con tre camere da letto matrimoniali, quattro bagni moderni, due ripostigli e un’area sottotetto con altezza minima di 1,80 metri, ben sfruttata in ogni sua parte.
L’attico viene venduto parzialmente arredato con mobili di qualità e dotato di elettrodomestici nuovi, mai utilizzati.
Sono presenti due videocitofoni, due cantine al piano seminterrato e due posti auto privati.
Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, riflettendo una scelta abitativa elegante e razionale.
A rendere ancora più interessante la proposta è la posizione: nel raggio di pochi metri si trovano tutti i principali servizi, dai supermercati agli uffici pubblici, dai bar alle fermate dei mezzi.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere con tutte le comodità a portata di mano o per chi è alla ricerca di un investimento intelligente e versatile.
Questa proprietà rappresenta una rara opportunità nel cuore di Pietrelcina, dove l’eleganza dell’attico si unisce alla funzionalità degli spazi e alla qualità delle finiture.
Un immobile pronto da vivere, in una posizione strategica e con tutte le caratteristiche per diventare la casa ideale.
Contattaci per qualsiasi info o prenotare una visita al 3519735883 oppure un email angelo.tozzi@remax.it

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Viale Europa 10 , Baselice (BN)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2466313
nome agenzia

RE/MAX The Wall

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via del Pomerio, 45, 82100 Benevento (BN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/thewall