San Benedetto Del Tronto, Porto D'Ascoili, Via Fratelli Cervi n. 18, 300 metri dal mare, fabbricato in completa ristrutturazione sviluppato in quattro piani fuori terra.
Appartamento 52 mq al piano primo con ascensore composto da ingresso su ampio soggiono/cucina, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, balcone perimetrale di mq 35. Posto auto scoperto. Classe energetica A3.
La parte acquirente potrà se richiesto apportare modifiche inerenti la distribuzione interna degli spazi, secondo le proprie necessità, nel rispetto delle aperture esterne e delle condutture.
Fabbricato composto da: 6 unità abitative e precisamente da un appartamento al piano terra, due appartamenti al piano primo, due appartamenti al piano secondo, un appartamento al piano terzo.
Finiture: i pavimenti dei soggiorni, cucine, camere e disimpegni, saranno realizzati con una pavimentazione in Gres della Marazzi effetto legno Corona Effetto Legno- Marazzi Block 75x 75, i rivestimenti dei bagni saranno realizzati in piastrelle di grès porcellanato della Marazzi grande lastri oppure ditte similari in formato 60 x 120 cm, delle seguenti serie e colori a scelta del cliente, i portoncini di primo ingresso alle unità abitative saranno del tipo blindato di dimensioni 90x210cm, con livello di antieffrazione di classe 3 ad anta singola saldamente affrancati alla struttura, ad elevati prestazioni di isolamento acustico e termico, i portoncini saranno dotati di: porta di sicurezza in acciaio rivestita di legno, ad una sola anta, rostri fissi, limitatore di apertura a traslazione, anta di spessore costruita in acciaio zincato, 2 cerniere registrabili nei due sensi in acciaio, telaio su tre lati in acciaio zincato di spessore, angolari ferma pannello, isolamento acustico fino a 40 dB, la progettazione delledificio e dei relativi impianti è stata concepita per raggiungere unelevata classificazione energetica, in conformità al D.M. 26 giugno 2015 e alle recenti disposizioni orientate alla neutralità carbonica degli edifici, in particolare, ledificio verrà certificato in classe A3.
La climatizzazione estiva e invernale, così come la produzione di acqua calda sanitaria, saranno garantite da un impianto a pompa di calore aria/acqua ad alta efficienza, lintero fabbisogno di acqua calda sanitaria sarà soddisfatto da un sistema a pompa di calore ad alta efficienza, lo stesso impianto che garantirà anche il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti, grazie a questa soluzione, sarà possibile ottimizzare i consumi energetici e assicurare un elevato livello di comfort interno in ogni stagione. La funzione primaria di tali circuiti è il riscaldamento invernale, mediante la circolazione di acqua calda a bassa temperatura, stabilita in fase progettuale attraverso specifici calcoli termotecnici con impianto a pavimento. Stratigrafia e componenti Pannelli in polistirolo sagomato: fungono da supporto isolante, sia dal punto di vista termico che acustico, e permettono di ancorare in modo ordinato le tubazioni. Tubazioni in polietilene: disposte a serpentina, in cui fluisce il fluido termovettore (acqua calda). La configurazione a serpentina, progettata secondo specifici criteri di passo e lunghezza, garantisce una distribuzione omogenea del calore. Massetto alleggerito: realizzato sopra il pannello isolante e le tubazioni, ha la funzione di incorporare e proteggere limpianto radiante, consentendo successivamente la posa del pavimento. Lo spessore e la composizione del massetto sono determinati in base alle caratteristiche strutturali e di isolamento richieste dal progetto.
Finitura del pavimento: può essere costituita da piastrelle, parquet o altro materiale idoneo alla trasmissione del calore. È importante che lo strato di finitura abbia unelevata conducibilità termica, per massimizzare lefficienza dellimpianto. Collettori e regolazione Ogni impianto radiante è collegato a un collettore...
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via San Francesco n. 13 b/c, 63074 San Benedetto del Tronto (AP)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.recasa.it