In vendita a Monte Argentario, nel pittoresco centro storico, si trova questo splendido appartamento di 60m² totali, di cui 50m² calpestabili, è in uno stato impeccabile e pronto per essere abitato.
Al momento dell'acquisto, il proprietario godrà di piena libertà al rogito. L'appartamento è al secondo ed ultimo piano, composto da 3 locali, tra cui due accoglienti camere da letto e un luminoso soggiorno.
È presente anche un bagno completo con doccia.
Lo stato di conservazione è considerato buono, grazie alla cura e manutenzione costante dei proprietari. L'immobile viene venduto arredato, con un mix di stile moderno e tradizionale, che rende l'ambiente caldo ed elegante.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo il massimo comfort durante i mesi più freddi. La posizione dell'appartamento è ideale per chi desidera immergersi completamente nella vita del centro storico, con i suoi negozi, ristoranti e attrazioni culturali.
Inoltre, la vicinanza alle spiagge e al porto lo rende perfetto per godere delle bellezze naturali e marittime della zona. Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento in una delle location più suggestive della Toscana.
Contattaci per fissare una visita e scoprire di più sulle sue caratteristiche uniche.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma, 21, 58019 Monte Argentario (GR)