In vendita a Monte Argentario, in una zona panoramica con una vista mozzafiato sul mare, si trova questo spazioso appartamento di 4 locali.
L'edificio è stato costruito nel 1960. La superficie totale dell'appartamento è di 95 metri quadrati.
Appena entrati si trova un luminoso soggiorno compreso di camino, ideale per rilassarsi e godere della vista, una cucina abitabile in muratura completamente attrezzata e un piccolo bagno.
Passando dal corridoio troviamo una camera spaziosa e un altro bagno.
Al piano superiore attraverso una scala interna troviamo due ampie camere mansardate di cui una finestrata.
Grazie alle ampie finestre la zona giorno è molto luminosa e offre una vista mozzafiato su tutto il panorama circostante. Inoltre, l'appartamento dispone di un box auto riservato.
La posizione strategica, a soli pochi minuti dalle spiagge più belle di Monte Argentario e dai servizi principali, rende questa casa ideale per chi cerca tranquillità e comfort senza rinunciare alla comodità della vita in città.
Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo splendido immobile e godere delle meraviglie della Costa d'Argento.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Roma, 21, 58019 Monte Argentario (GR)