Vendesi immobile ideale per studi medici o ufficio condiviso per due professionisti, situato in una posizione strategica a Borgo Panigale, a soli 7 km dal centro di Bologna e a poca distanza dall'Ospedale Maggiore. L'unità, di circa 90 mq, si trova al secondo piano di una moderna palazzina ad uso direzionale di quattro piani, costruita nei primi anni 2000.
L'immobile è composto da ambienti luminosi e funzionali, dotati di servizi e un balcone privato, perfetti per accogliere clienti o pazienti. A completare la proprietà un locale deposito di circa 20 mq al piano interrato, ideale per lo stoccaggio di materiali e attrezzature.
I locali necessitano di qualche lavoro di ristrutturazione.
L'edificio gode di ottimi collegamenti grazie a una delle principali arterie viarie della città, facilitando gli spostamenti verso il centro di Bologna e le zone limitrofe. La posizione strategica e le caratteristiche dellimmobile lo rendono una soluzione versatile e conveniente per studi medici, professionisti o uffici condivisi. Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita.
Per Maggiori informazioni Antonio Parenti Cell.3385864390
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via gregorio agnini 135, 41126 Modena (MO)
Web: https://www.parentiantonio.it/