59.000,00 TEL./CELL 0699838577- 3500269840
Nel centro abitato di Vejano (VT), in posizione comoda e ben servita, a ridosso di tutti i principali servizi e a soli 15 minuti dalle stazioni ferroviarie di Oriolo Romano e Capranica Scalo, sulla linea RomaViterbo.
Per chi desidera unatmosfera tranquilla e riservata, senza rinunciare alla comodità offerte del paese.
LAgenzia Immobiliare ObyCasa di Oriolo Romano propone in vendita un luminoso appartamento con ampio balcone, al piano ammezzato di una palazzina di sole tre unità abitative.
Labitazione si sviluppa su una superficie di circa 100 mq calpestabili ed è caratterizzata da ambienti ampi divisi in ingresso, corridoio che disimpegna tutti gli ambienti, luminoso soggiorno con angolo cottura camino e stufa, ideale per la vita quotidiana e per momenti di convivialità, due spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato oltre ad un ampio balcone di circa 14 mq, perfetto per godere di uno spazio esterno vivibile e che va a completare la proprietà.
Pur necessitando di alcuni interventi di ammodernamento, limmobile è già abitabile e si distingue per la versatilità delle sue murature, che consentono una diversa e personalizzabile distribuzione degli spazi. La proprietà ha inoltre già beneficiato di interventi significativi, tra cui laggiornamento dellimpianto di riscaldamento e il rifacimento completo del bagno.
Per informazioni ed appuntamenti
Agenzia Immobiliare ObyCasa di Oriolo Romano
Piazza Porta Romana n. 19
01010 Oriolo Romano (VT)
Cell/Whatsapp 3500269840
Tel. 0699838577
oriolo@obycasa.it
...
Facebook ObyCasa Oriolo Romano
Instagram @obycasaoriolo
Agenzia Immobiliare Obycasa di Oriolo Romano esistente in zona dal 1995.
Ci trovi qui:
Piazza Porta Romana n. 19, 01010 Arlena di Castro (VT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.obycasa.it