In via Giovanni Fattori, adiacente Piazza del Carmelo, proponiamo all'interno di un condominio, un comodo bivani oltre servizi , sito al 2°piano ascensorato.
Internamente si presenta in buone condizioni, gli infissi sono in alluminio bianco con doppio vetro/camera, la pavimentazione è in segato di marmo, gli impianti sono revisionati.
L'appartamento è composto da : ingresso, soggiorno , cucina, bagno con doccia, lavanderia interna con wc , camera da letto e due balconi.
Di pertinenza un garage di 18 mq circa.
La vicinanza delle innumerevoli attività e mezzi pubblici rendono la zona funzionale e strategica per ogni necessità giornaliera.
Canone di locazione 650,00 + 35,00 euro di spese condominiali mensili.
Sono richieste due mensilità di deposito.
Affittasi solo a referenziati con reddito dimostrabile (BUSTA PAGA A TEMPO INDETERMINATO) .
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci allo 095.41.11.66 o al servizio whatsapp al numero di cellulare +39 393 878 8374 o inviate un email a : info@immobiliareaemmecasa.it
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via del Bosco 308/C, 95125 Catania (CT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere