Annuncio inserito da:   RE/MAX Leader

vendita - appartamento - Via Carso 118, Galatina (LE)

Zona: non indicata
Rif. P2469858
185.000€
  • 159  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 6 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 159 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: rimessa
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

RE/MAX Leader propone in esclusiva nel fascino senza tempo di Galatina, città barocca dalle vie intrise d’arte e di storia, questo straordinario stabile indipendente, un luogo dove ogni dettaglio racconta comfort, eleganza e bellezza.
Al primo piano si sviluppa un appartamento ampio e luminoso, pensato per chi cerca spazi funzionali e armoniosi:
La veranda avvolge cucina e salone, creando un unico ambiente aperto, ideale per cene conviviali, momenti di relax e convivialità.
Due camere da letto, ciascuna con balcone, accompagnate da un comodo guardaroba, assicurano privacy e praticità.
Due bagni completano la zona giorno elegante e funzionale.
Gli spazi esterni sono un vero valore aggiunto: balconi, terrazzi e portici per un totale di circa 53 mq, perfetti per godere della brezza e della luce del Salento.
Una scenografica scala in marmo conduce al terrazzo panoramico, dove una lavanderia di circa 30 mq può trasformarsi in uno spazio per hobby, relax o convivialità all’aperto.
A completare la proprietà, una rimessa con bagno e doccia, capace di ospitare fino a 9 auto, aggiunge praticità e comfort, rendendo questa dimora perfetta anche per chi cerca uno stabile multifunzionale.
Inoltre, l’appartamento offre la possibilità di acquistare il locale commerciale sottostante, creando un complesso completo e versatile, ideale sia per chi desidera vivere e lavorare nello stesso luogo, sia per chi punta a un investimento ad alto potenziale.
Posizione strategica:
Centro di Galatina a pochi passi
Lecce: circa 20 km (20–25 min)
Gallipoli: circa 25 km (30 min)
Otranto: circa 35 km (35–40 min)
Mare Ionio o Adriatico: circa 30 min
Una dimora che non è solo un immobile, ma un invito a vivere un nuovo stile di vita: tra arte, storia e tradizione, nel cuore pulsante del Salento, con spazi versatili, eleganza e comfort senza tempo.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Carso 118 , Galatina (LE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2469858
nome agenzia

RE/MAX Leader

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Provinciale per Lecce, 29/31, 72100 Brindisi (BR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/leader