NOVENTA DI PIAVE - BIFAMILIARE IN CAMPAGNA
State cercando una casa in campagna come avete sempre sognato? Questa è l'occasione che fa per voi!
L'agenzia IMMOBILIARE ETIKA vi propone in vendita a Noventa di Piave, nella zona di Romanziol, una comodissima villetta bifamiliare con un bellissimo giardino curato di 700mq dove potrete organizzare grandi pranzi e cene d'estate con amici e parenti, inoltre sono presenti 1300mq di ulteriore scoperto.
Anche all'interno lo spazio non manca, il piano terra è composto da garage, magazzino e taverna, tutto al grezzo, spazi comunque utili per riparare l'auto, moto e attrezzi.
Al primo piano invece è presente una cucina abitabile separata dal soggiorno, 3 camere da letto con le metrature spaziose di una volta e un bagno con vasca. Un terrazzo perimetrale costeggia tutto il perimetro frontale della casa.
In totale, la proprietà si sviluppa su due piani, offrendo un'ampia metratura e una distribuzione degli spazi ideale per vivere in comodità e armonia.
Non perdere l'opportunità di acquistare questa splendida villetta a Noventa di Piave, una soluzione perfetta per chi cerca una casa in una zona tranquilla e ben collegata.
Contattateci e un nostro consulente sarà lieto di portarvi in visita.
Rif: ET-25029
Prezzo: 180.000 Euro
IMPORTANTE: si avvisa la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi essere diverse dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, l'AGENZIA IMMOBILIARE declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze, si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Per garantire la privacy, l'indirizzo può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile solo a fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed ausilio alla consultazione.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via paolo veronese 2/D, 31100 Treviso (TV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere