Endine Gaiano
Vicinanze Lovere e Clusone tra i due laghi
Proponiamo in vendita casa singola ristrutturata nel 2010 disposta su due livelli con terreno di mq 1000
Gli ambienti sono ben illuminati e ariosi, grazie alla presenza di balconi e finestre che garantiscono una perfetta circolazione dell'aria.All'esterno, la proprietà è circondata da un ampio giardino privato, ideale per godere delle belle giornate all'aria aperta e organizzare piacevoli pranzi o cene con amici e familiari.
Questa villa singola in vendita a Endine Gaiano è l'ideale per chi desidera una dimora esclusiva.
La disposizione è comoda dove al piano terra troviamo la cucina abitabile,il soggiorno con il pranzo, una zona lavanderia e un grande portico per rilassarsi all'esterno.
Al piano primo dove si accede da una comoda scala interna troviamo due o tre camere con bagno e terrazzo.
Le finiture sono buone con riscaldamento a caldaia a pellet e caldaia GPL per acqua calda pompa di calore con due condizionatori.
Camino a pellet,serramenti e ante in legno,pavimenti in monocottura ecc.....
Box di mq 40
Giardino piantumato di mq 1000
Da vedere
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Pietro Mascagni, 2/A, 24040 Arcene (BG)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/orange