In vendita ad Alfedena si trova questa bellissima mansarda di 65 metri quadrati, in ottimo stato di conservazione.
L'appartamento è situato al terzo piano di un condominio con spese condominiali di soli 35 euro al mese.
L'immobile è composto da 4 locali, di cui 2 camere da letto e un bagno, perfetto per accogliere una famiglia o per chi ama gli spazi ampi e luminosi.
L'attico è arredato, con mobili di buona qualità e gusto, pronti per essere utilizzati.
L'esposizione sud-est garantisce una splendida luminosità durante tutto il giorno. La mansarda dispone di riscaldamento autonomo a metano.
Il condominio offre anche un giardino comune, perfetto per rilassarsi all'aperto o per far giocare i bambini.
Inoltre, è presente sia un box auto rimessa e un posto auto coperto, per parcheggiare in tutta tranquillità, sia una cantina, perfetta per riporre attrezzature di vario genere.
Non perdere l'occasione di acquistare questo bellissimo attico/mansarda, ideale per chi cerca comfort, spazi ampi e una posizione strategica ad Alfedena.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Dorotea, 5, 67030 Alfedena (AQ)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/heartland