In Corso Monte Cucco, a 70 metri dalla fermata metro "Monte Grappa", proponiamo in vendita un appartamento situato al quinto piano di una palazzina degli anni 70, dotata di ascensore.
Ci troviamo in una delle aree più ricercate di Torino Ovest in una zona apprezzata per la sua tranquillità, la presenza di ampie aree verdi (come il Parco della Tesoriera a pochi passi) e leccellente dotazione di servizi: supermercati, negozi di vicinato, scuole, banche e strutture sanitarie.
Inoltre, la vicinanza alla metropolitana e alle principali linee di autobus garantisce collegamenti rapidi con il centro città, le università e le stazioni ferroviarie.
L'immobile, in ottime condizioni interne, è così composto: ingresso, cucina abitabile, due camere di cui una attualmente adibita a soggiorno, bagno con finestra e comodo armadio a muro.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Doppia esposizione angolare con un balcone che affaccia sulla via interna.
Il riscaldamento è centralizzato.
L'appartamento è dotato di diversi comfort, tra cui: porta blindata, infissi in doppi vetri/PVC e fibra ottica.
Libero al rogito.
La soluzione viene proposta ad Euro 155.000,00
PER INFORMAZIONI 011.5690770 - 391.7502257
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
corso racconigi,15/h, 10100 Torino (TO)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiobeccuti.it