Annuncio inserito da:   PROGETTO CASA FERRARA

vendita - appartamento - Via Venti Settembre , Ferrara

Zona: non indicata
Rif. P2474235
385.000€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E. a1 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 13 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: a1
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 316mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Appartamento con giardino in palazzo storico, via XX Settembre, Ferrara.

Proponiamo in prenotazione un appartamento inserito in un contesto residenziale esclusivo di sole otto unità immobiliari, ideale per chi cerca tranquillità, comfort e qualità abitativa.L’abitazione si sviluppa interamente al piano primo su un unico livello ed è servita da uno splendido ascensore tondo in cristallo, elemento architettonico di forte impatto estetico che accompagna direttamente al piano.

L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno, composta da salotto e cucina abitabile, con soffitto decorato ed esposizione a sud, che garantisce grande luminosità naturale durante tutta la giornata. La zona giorno è completata da un balcone.

Un disimpegno attrezzato con armadiatura filtra e separa in modo funzionale la zona notte.
La prima camera è una camera singola dotata di bagno privato e ripostiglio o cabina armadio.

La zona padronale si distingue per ampiezza e comfort ed è composta da:
• cabina armadio
• locale tecnico
• bagno privato
• lavanderia
• camera matrimoniale di oltre 17 m², con balcone privato e affaccio sul giardino interno

Completa la proprietà un giardino esclusivo e indipendente di circa 300 m², situato al piano terra, facilmente fruibile nonostante l’abitazione si trovi al piano primo.
Il giardino sarà reso ad uso esclusivo grazie alla realizzazione di una zona dedicata dotata di attacchi per luce, gas e acqua, ideale per la creazione di un pergolato con cucina esterna, perfetto per vivere appieno gli spazi all’aperto nei mesi estivi, organizzare cene, momenti di relax e convivialità.
Soluzione particolarmente adatta anche per chi possiede un animale domestico e desidera uno spazio verde privato, mantenendo la casa sempre pulita e ordinata.

A pochi metri dall’abitazione è inoltre disponibile la possibilità di acquistare o prendere in affitto un posto auto appena ristrutturato, con predisposizione per colonnina di ricarica elettrica, soluzione ideale per garantire praticità e mobilità sostenibile.

L’immobile sarà realizzato secondo moderni criteri di risparmio energetico e progettato per raggiungere la classe energetica A, garantendo elevati standard di comfort abitativo e ridotti consumi. Sono previste soluzioni quali impianto di riscaldamento a pavimento, isolamento termico a cappotto e impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria, contribuendo a un’abitazione efficiente e sostenibile.

All’interno dello stesso complesso vi è inoltre la possibilità di acquistare ulteriori appartamenti, offrendo interessanti opportunità sia per ampliare l’abitazione, sia per realizzare una soluzione “casa e lavoro”, mantenendo gli spazi abitativi separati ma vicini.

La proposta rappresenta un’ottima opportunità per personalizzare spazi e finiture, acquistando una casa nuova in un contesto di pregio. La consegna è prevista in circa 18 mesi.

Potete contattarci senza impegno per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento per visionare questa appartamento con giardino in palazzo storico, via XX Settembre, Ferrara.
Cod. 4036. €. 385.000.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Venti Settembre , Ferrara

annunci simili per te

Rif. annuncio P2474235
nome agenzia

PROGETTO CASA FERRARA

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
VIA SARACENO 44, 44100 Ferrara (FE)

Mail: click per vedere | Web: www.immobiliareprogettocasa.it