Appartamento ristrutturato nel cuore di Roma Via Milano
Nel pieno centro di Roma, in Via Milano, a pochi passi dal Quirinale, da Piazza Barberini e dalla fermata metro Cavour, proponiamo un immobile di particolare interesse a uso investimento. La posizione è centrale ma al tempo stesso funzionale, perfettamente collegata e inserita in uno dei contesti più richiesti dal mercato turistico.
Lappartamento è stato recentemente e completamente ristrutturato ed è attualmente adibito a casa vacanze, con attività già avviata.
Gli spazi sono stati organizzati in modo razionale e limmobile è oggi suddiviso in più unità indipendenti, ciascuna locata separatamente a uso turistico.
La zona garantisce una domanda costante durante tutto lanno, grazie alla vicinanza immediata ai principali poli di interesse storico e culturale: il Colosseo, i Fori Imperiali e le più iconiche vie del centro storico sono raggiungibili in circa dieci minuti a piedi.
La combinazione tra posizione strategica, recente ristrutturazione e destinazione già produttiva rende questa proposta particolarmente indicata per chi è alla ricerca di un investimento solido nel pienissimo centro storico di Roma.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Orazio, 23, 00193 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.coldwellbanker.it/bodini