Annuncio inserito da:   Sinergie Immobiliare

vendita - appartamento - , Campello sul Clitunno (PG)

Zona: non indicata
Rif. V002503
129.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 

dettagli

Inserito: 24 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato di 1500mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

A Campello sul Clitunno, a due passi dalle incantevoli Fonti del Clitunno, proponiamo in vendita un appartamento unico nel suo genere: indipendente, completamente autonomo e circondato da ampi spazi esterni che regalano un'autentica qualità di vita. per info 393#9067105
L'immobile, di circa 100 mq é situato al piano primo da un lato e terra dall'altro intero piano di una villetta degli anni '60, offre ingresso indipendente, assenza totale di spese condominiali e una privacy difficile da trovare altrove. Non ha altre abitazioni sopra per cui non è soggeto a rumori di altri inquilini e non c'è condominio, anche il riscaldamento è indipendente.
All'interno troviamo ambienti accoglienti e ben distribuiti:
cucina comoda e luminosa,
soggiorno con caminetto, perfetto per le serate invernali,
ampia camera matrimoniale,
camera doppia,
bagno,
terrazzo panoramico sulle fonti del Clitunno.
All'esterno la proprietà continua a sorprendere: un portico ed un lastricato di circa 100 mq permette di trascorrere momenti indimenticabili con amici e famiglia, organizzare cene all'aperto o lasciare giocare i bambini in totale sicurezza. La proprietà è interamente recintata e dotata di accesso indipendente tramite cancello privato.
Completano la soluzione vari annessi, tra cui cantine e strutture utilizzabili come ricovero animali, oltre a un terreno agricolo adiacente di circa 1.400 mq con 40 ulivi ca: uno spazio prezioso per chi desidera coltivare un orto, produrre ortaggi o raccogliere le proprie olive e ottenere un olio genuino per la famiglia.
La zona è tranquillissima, immersa nel verde e priva di palazzi alti: solo abitazioni con ingressi indipendenti. Al tempo stesso è ottimamente collegata e dotata di tutti i servizi nelle vicinanze: supermercati, scuole, chiesa e, naturalmente, le splendide Fonti del Clitunno, una delle attrazioni naturali più suggestive dell'Umbria.
Questa proprietà rappresenta un'occasione davvero interessante sia per chi cerca una casa abitabile da subito, in buono stato e con ampi spazi, sia per chi desidera un investimento: data la forte attrattiva turistica della zona, l'immobile si presta perfettamente anche ad attività come B&B o affitti brevi.
Un ottimo rapporto qualità-prezzo, spazi unici e un contesto naturale meraviglioso rendono questa soluzione un'opportunità rara sul mercato. Per info chiamare il +39 393#9067105

CLASSE ENERGETICA: G

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio V002503
nome agenzia

Sinergie Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
VIA DEL MERCATO, 11, 06129 Perugia (PG)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.puntocasaperugia.it