Annuncio inserito da:   GIUSTA REAL ESTATE

vendita - appartamento - Via Ariete 3, Brindisi

Zona: non indicata
Rif. P2476426
167.000€
  • 107  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 107 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: B
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: singolo di 21mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2007
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Tra il quartiere Minnuta ed il Centro, proponiamo in vendita appartamento di 4 vani in condominio di recente costruzione, appena terminata ristrutturazione con Bonus 110%.

Ci sono case che ti accolgono ancora prima di entrarci, perché emanano un senso di cura e di protezione.
Questa è una di quelle.

Varcando la porta, il soggiorno ti abbraccia con la sua atmosfera calda e familiare: la luce filtrata dalle tende, i colori morbidi, gli spazi comodi che invitano a rallentare. È una zona giorno che sa di casa, di chiacchiere serene e di serate trascorse insieme.

La cucina, ampia e conviviale, è il cuore pulsante dell’abitazione. Qui è facile immaginare profumi che avvolgono l’ambiente, pranzi in famiglia, colazioni lente la domenica. È uno spazio vivo, pensato per chi ama condividere.

La zona notte, luminosa e ordinata, regala un’immediata sensazione di quiete. Le camere sono accoglienti, pronte ad adattarsi ai ritmi e alle abitudini di chi le vivrà.

A completare il valore di questa casa c’è un elemento importante:
l’edificio è stato oggetto di ristrutturazione esterna grazie al Superbonus 110%, un intervento che ha migliorato l’efficienza energetica, il comfort e il decoro dell’intero stabile. Un vantaggio concreto per chi cerca un immobile curato e già adeguato agli standard più moderni.

Questa non è solo una casa:
è un luogo dove sentirsi bene, dove immaginare un futuro sereno, dove ogni spazio racconta calore e autenticità.

Completa di un box auto e di posto auto.

Contatta il tuo agente di fiducia che ti offrirà l’eccellenza nelle esigenze della vostra ricerca in modo celere e trasparente.

APE convenzionale Classe energetica C

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Ariete 3 , Brindisi

annunci simili per te

Rif. annuncio P2476426
nome agenzia

GIUSTA REAL ESTATE

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via S. Angelo 143, 72100 Brindisi (BR)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere