Annuncio inserito da:   Pithecusae Immobiliare

vendita - appartamento, Fragneto l'Abate (BN)

Zona: non indicata
Rif. 1010
22.000€
  • 65  mq
  • locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: da ristrutturare
    • Superficie: 65 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: semiabitabile
    • Riscaldamento: non presente
    • Clase energetica: G
    • IPE: 160 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1960
    • Tipo proprietà: intera proprietà
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

**Appartamento su Due Piani in Vendita a Fragneto l'Abate**


Se stai cercando un'opportunità unica per investire in una proprietà con carattere e storia, questo appartamento su due piani costruito negli anni '60 potrebbe essere la scelta perfetta. Situato nel pittoresco comune di Fragneto l'Abate, nella provincia di Benevento, questo immobile offre una soluzione abitativa legittima urbanisticamente e rappresenta un ottimo investimento per famiglie con poche disponibilità economiche.


Al piano terra, troverai un accogliente ingresso disimpegno e una cucina funzionale, ideali per creare un ambiente caldo e familiare. Al primo piano, una spaziosa camera da letto e un bagno completano la zona notte, garantendo comfort e praticità. Inoltre, il seminterrato è dotato di una cantina, perfetta per lo stoccaggio o per essere trasformata in uno spazio hobby.


L'esterno dell'appartamento è arricchito da un terreno con alberi di ulivi, offrendo un tocco di natura e tranquillità. Con 65 m² commerciali e altrettanti calpestabili, l'immobile dispone di tre locali ben distribuiti. Nonostante sia una seconda mano, si trova in buono stato e pronto per essere abitato.


L'appartamento è orientato a est, garantendo una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno. Anche se il riscaldamento non è disponibile, le caratteristiche dell'immobile permettono diverse soluzioni per il comfort termico. La classe energetica è G, con un consumo di energia

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 1010
nome agenzia

Pithecusae Immobiliare

contatta l'utente

Sono il responsabile e agente immobiliare di **Pithecusae Immobiliare**, una realtà strutturata e orientata ai risultati, nata per offrire un servizio immobiliare completo, moderno e altamente professionale. Opero con un approccio strategico e consulenziale, ponendo al centro le esigenze del cliente e la valorizzazione concreta di ogni immobile, sia in ambito residenziale che commerciale e turistico.

Pithecusae Immobiliare si avvale di un **team di esperti specializzati in ogni settore del comparto immobiliare**: dalla valutazione tecnica e commerciale degli immobili, alla consulenza legale e urbanistica, fino al marketing immobiliare avanzato e alla gestione delle trattative. Ogni incarico viene seguito con metodo, trasparenza e competenza, garantendo un’assistenza costante in tutte le fasi del processo di vendita o locazione.


Ci trovi qui:
Via Traversa Piano, 80070 Barano d'Ischia (NA)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.pithecusaeimmobiliare.it