Lagenzia Immobiliare Internazionale RE/MAX presenta in vendita esclusiva un Terreno in Via Delle Orchidee a Santa Maria del Focallo.
Il lotto è pianeggiante e si estende per circa 1.189 mq. Si accede da un cancello ed una stradina in comune con altre 2 proprietà.
Si riportano le informazioni contenute nellultimo Certificato di Destinazione Urbanistica rilasciato:
ZONA CT: INSEDIAMENTI NELLA FASCIA COSTIERA - Sottozona CT1
La zona è ripartita nelle tre sottozone CT1, CT2, e СТ3:
1) Sottozona CT1 : unità di insediamento stagionale prioritario.
Riguarda le tre unità di insediamento stagionale di Rio Favara, Marina Marza e Porto Ulisse.
La densità territoriale è di mc./ mq. 0,75. La densità edilizia fondiaria per le aree ricettive è di mc./ mq. 1,8
La densità edilizia fondiaria per le aree di attrezzature è di mc. / mq. 0,34. L'altezza massima assoluta non sarà superiore a m.7,50 per le destinazioni residenziali e potrà raggiungere m.9,00 per quelle alberghiere e assimilabili.
L'edificazione è subordinata all'adozione degli strumenti di attuazione del P.R.G. indicati all'art. 3 con le quantità riportate nelle tabelle allegate 2 e 4. In linea generale gli strumenti di attuazione prevederanno:
- che l'edilizia ricettiva con destinazioni d'uso di cui ai punti a), m) dell'art. 4 sia concentrata 35% della superficie totale di ogni singola unità di insediamento, con un volume edilizio non superiore all85% del totale corrispondente alla densità territoriale;
- che un ulteriore 35% della superficie totale ospiterà i servizi e le attrezzature pubbliche e private con destinazioni d'uso di cui ai punti d), e), 1), ed n) e che ivi sarà edificato il volume edilizio residuo;
- che il restante 30% della superficie totale sia riservato alla viabilità, ai canali e specchi d'acqua e comunque spazi pubblici e privati inedificabili.
I piani di lottizzazione convenzionata in atto saranno adeguati alle nuove densità edilizie e alle corrispondenti esigenze di spazi pubblici e attrezzature di servizio secondo i parametri riportati nelle tabelle allegate 2 e 4.
In attesa che le aree siano avviate all'attuazione con i programmi pluriennali di cui alla legge 28/1/77 n.10, in esse si potranno costruire residenze unifamiliari con le norme della sottozona E1, indicate all'art. 11 (*)
La zona è molto interessante poiché in continua crescita ed a circa 500 metri dal mare.
Disponibile subito.
Non lasciatevi sfuggire questa occasione! Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via U. La Malfa, 47/49, 96100 Siracusa (SR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/platinum6