Annuncio inserito da:   RE/MAX King

vendita - casa indipendente - Via Eroi D'italia 31, Cagliari

Zona: non indicata
Rif. P2477535
120.000€
  • 110  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 14 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 110 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: privato di 48mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1953
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In una delle zone più comode e servite di Pirri (Cagliari) , proponiamo in vendita una porzione di casa di circa 110 mq, una soluzione sempre più rara per chi desidera indipendenza, spazi esterni e libertà di personalizzazione.

L’immobile, costruito nel 1953, si sviluppa su un unico livello, caratteristica che lo rende pratico, funzionale e adatto a ogni esigenza abitativa.
Gli spazi interni comprendono soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno, con una distribuzione semplice e facilmente ripensabile.

All’esterno, la presenza di una corte privata con piccolo giardino rappresenta un vero valore aggiunto: uno spazio ideale per momenti all’aperto, per chi ha animali o per chi sogna una casa con un’area esterna da vivere.

L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma è proprio qui che risiede una delle sue maggiori opportunità:chi acquista con agevolazioni "Prima Casa" può beneficiare delle detrazioni fiscali del 50% sui costi di ristrutturazione, riducendo in modo significativo l’investimento complessivo e trasformando la casa secondo i propri gusti e le proprie esigenze.

Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e convenienza, a un prezzo accessibile di 120.000 euro, in una posizione strategica e ben collegata.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita: questa casa può diventare esattamente come la immagini.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Eroi D'italia 31 , Cagliari

annunci simili per te

Rif. annuncio P2477535
nome agenzia

RE/MAX King

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Francesco Ciusa, 101, 09131 Cagliari (CA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/king