Nel cuore più autentico del Centro Storico di Palermo, a soli 600 metri dalla Cattedrale, in prossimità di Palazzo Brunaccini, della maestosa Casa Professa e del rinomato Mercato di Ballarò, proponiamo in vendita un appartamento ideale sia per chi desidera vivere la città sia per chi è alla ricerca di un investimento in una delle zone più richieste e vivaci.
Limmobile è situato al primo piano di un edificio storico in parte ristrutturato. Lappartamento si presenta completamente ristrutturato, pronto per essere abitato o messo immediatamente a reddito. Lingresso si apre su una camera attualmente adibita a zona notte, segue una comoda cucina e un bagno finestrato, completo di box doccia.
Completa la proprietà un balcone con affaccio sul prospetto principale, elemento particolarmente prezioso nel contesto del centro storico. La vendita comprende larredamento completo, consentendo un utilizzo immediato senza ulteriori spese.
Attualmente limmobile è locato con contratto in essere per altri due anni a 400 mensili ed è già utilizzato come struttura ricettiva, confermando lottima redditività e il forte interesse turistico della zona.
Si precisa inoltre che il condominio sta accantonando una somma finalizzata alla futura deliberazione dei lavori di completamento del prospetto delledificio e al miglioramento del corpo scala, interventi che contribuiranno a una maggiore valorizzazione dellintero stabile.
Soluzione ideale come investimento o come punto dappoggio nel cuore della città, dove storia, cultura e vivacità urbana si fondono in un contesto unico.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Vittorio Emanuele, 201, 90133 Palermo (PA)