Annuncio inserito da:   CENTURY 21 Property

vendita - appartamento - Viale Libia 138, Roma

Zona: non indicata
Rif. 238
419.000€
  • 80  mq
  • -   locali
  • C. E.

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 80 mq
    • Locali: 0
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: D
    • IPE: 0 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 1
    • Livelli: 2
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: 65 € /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

BILOCALE – VIALE LIBIA, PIANO SECONDO Nel cuore del Quartiere Africano, una delle aree più richieste e perfettamente servite della Capitale, proponiamo in vendita un ampio bilocale di circa 80 mq, posto al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’appartamento si apre su un ingresso con un comodo ripostiglio, ideale per l’organizzazione quotidiana. Il salone, luminoso e ben proporzionato, rappresenta il cuore della casa, perfetto sia per il relax che per ricevere ospiti. La cucina è abitabile, separata e funzionale, pensata per chi ama vivere appieno questo ambiente. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale con bagno privato, mentre un secondo bagno di servizio completa la proprietà. Un corridoio lungo garantisce un’ottima distribuzione degli spazi, assicurando privacy e fluidità tra gli ambienti. Un ulteriore valore aggiunto dell’immobile è rappresentato dall’affaccio interno, che garantisce silenzio e tranquillità, rendendo gli ambienti particolarmente confortevoli nonostante la posizione centrale. La posizione su Viale Libia è uno dei punti di forza dell’immobile: un contesto vivace e ben collegato, con negozi, servizi, scuole, locali e metropolitana a pochi passi. Una soluzione ideale sia come abitazione principale per chi desidera vivere Roma con comodità, sia come investimento grazie all’elevata richiesta locativa della zona.

Mappa - Indirizzo non inserito

annunci simili per te

Rif. annuncio 238
nome agenzia

CENTURY 21 Property

contatta l'utente

Siamo un'azienda leader nel settore immobiliare, con sede nel suggestivo quartiere storico di Coppedè. Con oltre 25 anni di esperienza nel settore, siamo orgogliosi di offrire servizi completi e professionali per soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari

La nostra sede, situata in una spaziosa location di 250 mq è stata appositamente progettata per offrire un ambiente accogliente, professionale e confortevole per i nostri clienti.

Ci contraddistinguiamo per il nostro approccio orientato al cliente, mettendo sempre al primo posto le vostre esigenze e ascoltando attentamente i vostri obiettivi. Siamo consapevoli che ogni cliente è unico, e pertanto offriamo soluzioni personalizzate per garantire che le vostre richieste siano soddisfatte al meglio.

Inoltre, siamo fortemente impegnati nell'utilizzo delle più recenti tecnologie nel settore immobiliare e collaboriamo con professionisti del settore come architetti, ingegneri e avvocati per fornire un'assistenza completa durante tutto il processo di transazione immobiliare.

Siamo qui per guidarvi in ogni fase della compravendita, offrendo consulenza esperta, assistenza legale e finanziaria, e garantendo un'esperienza immobiliare straordinaria.

La nostra mission è quella di offrire la migliore esperienza immobiliare per chiunque desideri acquistare, vendere o affittare una proprietà. Con 155.000 professionisti in più di 86 paesi e 14.250 uffici di intermediazione immobiliare finanziariamente indipendenti, CENTURY 21 è il brand immobiliare leader al mondo nel Real Estate da più di cinquant'anni, valutato nel 2022 da Entrepreneur tra i primi 10 migliori franchising al mondo.
Vieni a trovarci in agenzia! Siamo a Roma, in Via Nemorense, 3.


Ci trovi qui:
Via Nemorense, 3, 00199 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.century21.it/property