Padenghe sul Garda, appartamento spazioso, con parziale e gradevole vista lago dal portico, inserito in un elegante contesto, servito da tre piscine, una olimpionica e due con eccezionale vista lago, e campi da tennis.
Il residence inoltre a accesso privato direttamente al pontile ed alla spiaggia ,inoltre dispone di un ampio spazio verde condominiale, posizionato fronte lago, dove è possibile rilassarsi e prendere il sole godendo di un panorama eccezionale.
Ottimo investimento, immobile già a reddito, rendita oltre 8.5 %.
L'appartamento è spazioso, posto al piano terra e servito da giardino privato in zona fronte e retro.
Composto da zona giorno con cucina a vista e accesso al porticato ed al giardino privato, bagno finestrato e camera matrimoniale anch'essa con accesso al porticato sul retro e giardino privato.
L'appartamento ha impianto di condizionamento e riscaldamento ad aria.
Garage singolo incluso nel prezzo.
Il lago di Garda
Il lago di Garda o Benaco è il maggiore lago italiano, con una superficie di circa 370 km² (terzo per profondità dopo Como e Maggiore). Cerniera fra tre regioni, Lombardia (provincia di Brescia), Veneto (provincia di Verona), Trentino-Alto Adige (provincia di Trento), è posto in parallelo all'Adige, da cui è diviso dal massiccio del monte Baldo. A settentrione si presenta stretto a imbuto mentre a meridione si allarga, circondato da colline moreniche che rendono più dolce il paesaggio. Il lago è un'importante meta turistica ed è visitato ogni anno da milioni di persone. In epoca romana il lago era conosciuto come Benacus e da alcuni era venerato come dio Benacus, personificazione stessa del lago, talvolta associata al culto del dio Nettuno. Oggi è meglio noto come lago di Garda, toponimo attestato fin dal Medioevo e di origine germanica, derivante da quello dell'omonima cittadina sulla sponda veronese del lago, la quale, insieme a un'altra località celebre del lago, Gardone Riviera, e altre meno conosciute, come Gàrdola, Gardoncino, Gardoni, Guàrdola e Le Garde, testimonia la presenza germanica che va dal VI all'VIII secolo, in particolare quella longobarda. Il toponimo Garda, con il quale è chiamato il lago già in alcuni documenti dell'VIII secolo, è l'evoluzione della voce germanica warda, ovvero luogo di guardia o luogo di osservazione. Il toponimo classico del lago, ovvero Bencus lacus (Benaco), è quasi sicuramente di origine celtica, precedente quindi al dominio romano, e dovrebbe derivare da bennacus, confrontabile con l'irlandese bennach, e significherebbe cornuto, ovvero dai molti promontori. La traduzione cornuto viene anche interpretata in riferimento alla penisola di Sirmione.
CLASSE ENERGETICA: D 154,76 kWh/m2 a