SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250
SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE;
Data ASTA 25/02/2026
Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c.
Il presente annuncio è volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicità volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione. Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta così come previsto dalla legge
Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
L'appartamento è situato a Livorno, in Via Francesco Pera, in una posizione semi-periferica tra il quartiere Shangai e l'area della Darsena Toscana, zona ben servita e dotata di sufficienti parcheggi.
L'unità, di circa 78 mq lordi, occupa il piano terra di un edificio di due piani fuori terra. L'interno è organizzato attorno a un corridoio centrale che serve due vani principali, oltre a una cucina-tinello e un bagno dotato di finestra; i locali principali hanno altezze notevoli, comprese tra 3,57 e 3,73 metri. Dalla cucina si accede a un resede esclusivo di 39 mq, interamente pavimentato, dove si trovano un piccolo ripostiglio in muratura e una tettoia in legno e plastica.
Saranno necessari alcuni interventi di manutenzione a causa di alcuni segni di umidità di risalita su pareti e intonaci.
Per quanto riguarda gli impianti, l'abitazione dispone di dotazioni elettriche, idriche, gas e citofoniche, oltre a un sistema di riscaldamento autonomo a metano con caldaia interna che, tuttavia, risulta non funzionante.
L'immobile non risulta pienamente conforme dal punto di vista edilizio: le difformità principali includono l'accorpamento non autorizzato di un vano, modifiche strutturali interne e ai prospetti, opere abusive nel resede (tettoia e pavimentazione) e la mancanza di agibilità. Il costo complessivo per le sanatorie e i ripristini necessari è stimato in 7.823 .
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi:
Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di 250.
Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalità di registrazione, trascrizione e volturazione catastale. Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andrà aggiunto il compenso di 1500,00 oltre iva.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi:
Rilascio pec ad euro 10
Rilascio firma digitale con validità 3 anni ad euro 40
Stesura procure per la partecipazione in comprorietà ad euro 50
Possibilità di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Serafino De Tivoli 11, 58015 Orbetello (GR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immoinvestire.it