Annuncio inserito da:   Gescom

vendita - villa singola - Via Ciro Menotti , Reggello (FI)

Zona: non indicata
Rif. P70/26BIS
266.625€
  • 172  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 16 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 172 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a metano
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

NUOVA PROPOSTA

IMMOBILE LIBERO

Unità a Reggello (FI) in via Ciro Menotti, frazione Leccio.
Trattasi di una villa di 11mq composto sta da piano terra con un'ampia stanza di ingresso collegata con il soggiorno e la cucina, un disimpegno dal quale si accede al bagno; sulla destra due stanze non molto ampie e le scale da cui si accede al piano superiore dove si trova un grande salone di circa 35 mq su cui affacciano direttamente una camera matrimoniale, due camere singole ed il bagno.
Di fronte al loggiato si trova il fienile di mq 36, ad uso magazzino, a cui si accede dal resede stesso.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.

Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di FIRENZE con ALESSIO che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto. Contattaci subito potrai valutare assieme a un nostro tecnico canali distinti di acquisto dell'immobile, procedura di vendita diretta senza ricorrere all'asta (d.lgs. 149/2022) e ancora stralcio immobiliare. Le informazioni sopra riportate non sostituiscono l'avviso pubblicato dal Tribunale competente ne' l'integrale gestione da parte del delegato designato. Il testo e le specifiche indicate nella presente pagina sono generate automaticamente attraverso l'utilizzo di software e/o da A. I., Gescom srl invita a verificare le formazioni e i materiali multimediali sui canali ufficiali, declinando fin d'ora ogni responsabilità su eventuali errori o incongruenze.
Gescom Italia srl leader negli stralci immobiliari e nella consulenza tecnico legale, non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Cl. energ. da verificare.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive della tipologia, qualità, consistenza e indicazione geografica dell'immobile.

CLASSE ENERGETICA: A

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Ciro Menotti , Reggello (FI)

annunci simili per te

Rif. annuncio P70/26BIS
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Cell: click per vedere