Annuncio inserito da:   22REB

vendita - casa indipendente - Via Poli , Brogliano (VI)

Zona: non indicata
Rif. GM4006/26
129.375€
  • 120  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 4 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 120 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i. /anno
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casa singola, un magazzino ed un'area agricola adiacente situata in Brogliano (VI) in via Poli. L'edificio residenziale si sviluppa su due piani, al piano terra si trova il soggiorno in vano unico con la cucina ed affacci sul lato ovest d'ingresso e sul lato est, dove è stato realizzato un piccolo pergolato con caminetto. Al piano primo si trovano un disimpegno, il bagno e due camere ognuna con piccolo poggiolo.Il magazzino di 197 metri quadri al piano terreno è composto da un unico vano e da un servizio igienico. I terreni agricoli di 19.218 metri quadri, in terreno prevalentemente scosceso, sono raggiungibili tramite un sentiero e sono solo parzialmente coltivati come orto ed attrezzati con due precarie strutture a serra.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Poli , Brogliano (VI)

annunci simili per te

Rif. annuncio GM4006/26
nome agenzia

Il nostro obiettivo è quello di fornire un servizio completo e di alta qualità ai nostri clienti, guidandoli passo dopo passo nel processo di investimento immobiliare attraverso aste giudiziarie. Collaboriamo con esperti del settore e professionisti qualificati per garantire ai nostri clienti la massima trasparenza e sicurezza nelle transazioni. Grazie alla nostra esperienza nel settore e alla nostra presenza internazionale, in particolare il mercato europeo (Spagna e Italia in primo piano) siamo in grado di identificare le migliori opportunità di investimento immobiliare e di guidare i nostri clienti nella scelta dell'immobile più adatto alle loro esigenze e obiettivi finanziari. Siamo fiduciosi che la nostra presenza sul mercato europeo delle aste giudiziarie porterà nuove opportunità di investimento a privati e investitori professionisti, consentendo loro di accedere a immobili di qualità a prezzi vantaggiosi e di ottenere rendimenti interessanti sui loro investimenti.


Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: WWW.22REB.COM