Annuncio inserito da:   RE/MAX People

vendita - casa indipendente - , Paglieta (CH)

Zona: non indicata
Rif. P2483745
175.000€
  • 266  mq
  • 10  locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: casa indipendente
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 266 mq
    • Locali: 10
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: altro
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio
    • Giardino: privato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

PREZZO RIDOTTO, in un contesto caratterizzato da tanta tranquillità e graziosi spazi verdi, in periferia cittadina, sottoponiamo alla vostra attenzione la vendita di una GRANDE casa indipendente libera sui quattro lati .
La soluzione ci accoglie con una vasta corte esterna che circonda tutta la proprietà.
L'immobile si sviluppa su tre piani:
PIANO TERRA, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina e tinello, due camere matrimoni e un bagno;
PIANO PRIMO, di uguale metratura e stessa composizione del piano terra, ma con affaccio su un bellissimo terrazzo ;
PIANO SECONDO, allo stato grezzo una mansarda con possibilità di realizzare ulteriore unità.
I piani sono collegati tra loro tramite una scala interna.
Nel prezzo richiesto è compreso un garage e un terreno edificabile di 12.000 metri quadrati.
Le ampie metrature e la facilità di accesso sono un'ottima soluzione per due o più nuclei familiari, dove ognuno può godere dei propri spazi nella completa indipendenza e privacy.
Per tipologia e metratura, l'immobile soddisfa le esigenze di acquisto come dimora abituale per la propria famiglia, ma tale soluzione, rappresenta anche un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito attraverso la realizzazione di attività ricettive.
Per chi non vuole rinunciare agli spazi, alla comodità ed alla tranquillità.

Chiama per fissare un appuntamento di visita!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Paglieta (CH)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2483745
nome agenzia

RE/MAX People

contatta l'utente

Agenzia immobiliare RE/MAX People che si occupa di affitto e vendita: immobili residenziali commerciali industriali, a Lanciano e nei territori limitrofi.
In particolare si occupa di: appartamenti, monolocali, bilocali, trilocali, case, ville a schiera, case e ville indipendenti e singole, bifamiliari, trifamiliari, quadrifamiliari, garage, box, attici e mansarde. L'Agenzia e' situata in zona strategica, in pieno centro-citta, e dispone di proprieta' nella zona piu' interessante dell'Abruzzo: Frentana e Val di Sangro. Tra parchi, laghi, montagne e mare, tutti gli immobili sono a pochi chilometri dalle spiagge piu' importanti, vicino gli impianti sciistici e a poca distanza dai famosi laghi artificiali di "Bomba" e di "Casoli" con panorama e sentieri-natura incantevoli; ottimi come investimenti, ideale per viverci. L'Agenzia dispone di proprietà nella zona più interessante dell'Abruzzo, tra parchi, laghi, montagna e mare; ottimi come investimenti, ideale per viverci. CHIAMA ORA


Ci trovi qui:
Via Luigi de Crecchio, 12, 66034 Lanciano (CH)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/people