COSTA PARADISO (SS)
In posizione dominante e panoramica sul mare, proponiamo una splendida villa di 210 mq. circa, incastonata fra le rocce di granito rosso tipiche di questo tratto di costa, in un terreno di 1400mq..
La casa è dotata di una grande piscina con solarium e ampie terrazze da dove ammirare fantastici tramonti.
Si compone di una comoda e luminosa zona giorno con un bagno, una cucina attrezzata, una camera da letto con bagno, due camere da letto e un altro bagno.
Al piano superiore abbiamo un altra camera con bagno e un ingresso indipendente da cui si gode di una fantastica vista.
Al centro della casa troviamo un ampio e comodo patio.
Tutte le camere della casa hanno la possibilità di accesso diretto al giardino esterno, che circonda la casa sui quattro lati.
All'esterno tutta la casa è circondata da verde di piante a macchia mediterranea.
Dispone inoltre di 4 posti auto.
La villa è in ottime condizioni generali e subito abitabile.
Ottimo Investimento immobiliare ideale per essere vissuto e goduto in ogni periodo dell' anno o per essere messo a reddito con ottimi risultati finanziari.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Loc. Costa Paradiso, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola (OT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sardegnahouse.com