Rif: CI178
CESENA CENTRO STORICO A due passi dal centro storico, soluzione casa abbinata con grande terrazzo e spazi versatili
In posizione strategica, appena fuori dalla ZTL , proponiamo ampia abitazione semi indipendente, comodità e la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Lingresso esclusivo al piano terra conduce a un comodo disimpegno con ripostiglio e alla scala che accompagna al primo piano.
Piano Primo Zona giorno luminosa e terrazzo abitabile
Qui troviamo una cucina spaziosa, direttamente collegata ad un terrazzo di circa 35 mq, perfetto per cene allaperto, momenti di relax o per creare un vero living estivo.
Completano il livello due camere da letto matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia ristrotturato recentemente.
Piano Secondo Flessibilità e ulteriori spazi
Il piano superiore, mansardato ma ben vivibile, offre un secondo ambiente giorno, un bagnetto con doccia e una grande camera matrimoniale.
Grazie alla sua versatilità, questo livello si presta a molteplici soluzioni:
-mini appartamento indipendente,
-ampliamento della zona notte,
-spazio ricreativo per ospiti o attività in compagnia.
Piano Terra Laboratorio
A completare la proprietà, al piano strada, sono presenti un laboratorio, con ingresso indipendente. Questo spazio può essere utilizzato come locale commerciali, area hobby o trasformato in autorimessa, previo cambio di destinazione duso.
Una casa ideale per chi desidera vivere il centro senza rinunciare alla tranquillità e agli spazi di una soluzione indipendente.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Viale Matteotti 48, 47023 Cesena (FC)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.affittapresto.it