A soli 400 metri dal mare, nella tranquilla zona residenziale di San Carlo, proponiamo appartamento con balcone vivibile e cantina.
Situato al terzo piano di uno stabile servito da ascensore, il quadrilocale è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, due camere da letto, disimpegno e bagno finestrato.
Lappartamento gode di ottima luminosità per buona parte della giornata e si presenta in condizioni interne abitabili. Offre inoltre interessanti potenzialità di valorizzazione tramite una ristrutturazione che consenta una distribuzione degli spazi più moderna, superando limpostazione tipica degli anni 60-70.
Completa la proprietà una cantina ampia e di facile accesso.
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa vacanze, grazie alla vicinanza al mare e ai servizi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Garibaldi 12, 17024 Finale Ligure (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it