AMPIA BIFAMILIARE SUBITO LIBERA
Corlo, a breve distanza da Ferrara, si propone in vendita bellissima porzione di bifamiliare edificata nel 2006, dotata di ogni comfort gode di ottime rifiniture e di comodi spazi fruibili e ben arredabili.
L'immobile è disposto su tre livelli e così composto:
- piano terra: ingresso su ampia e luminosa zona pranzo soggiorno di oltre 46 mq., cucina abitabile, ampio disimpegno con armadiature, un bagno con doccia e zona lavanderia da oltre 6 mq.;
- piano primo: tre camere da letto di cui una matrimoniale dotata di balcone privato con affaccio sul giardino, secondo bagno con vasca;
- piano secondo: ampia mansarda con bagno privato al piano.
La casa è circondata si tre lati da un bellissimo scoperto privato, in parte pavimentato (con possibilità di parcheggio di un paio di auto) ed una zona antistante l'ingresso adibita a patio protetto da pergolato in legno.
Non manca poi la parte verde, silenziosa e senza introspezioni, ideale per godersi momenti di relax con amici e familiari.
Utenze autonome, aria condizionata e impianto fotovoltaico sul tetto; classe energetica E.
Si vende parzialmente arredata.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Zappaterra 16, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.serimcasa.it