Annuncio inserito da:   RE/MAX Class 8

vendita - appartamento - via como 12, Desenzano del Garda (BS)

Zona: non indicata
Rif. P2488997
360.000€
  • 80  mq
  • locali
  • C. E. a4 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 giorno fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 80 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: a vista
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a pavimento
    • Clase energetica: a4
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: singolo di 20mq
    • Giardino: privato di 40mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 2016
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

APP2 - Nel cuore di questa perla del Garda, sorge un nuovo complesso residenziale, pensato per chi desidera comfort esclusivo e in raffinato equilibrio tra natura e modernità.
Ogni appartamento è un'oasi di tranquillità con ampie vetrate che lasciano entrare la luce naturale e terrazze, giardini o lastrici solari per godere a pieno del clima mite del lago. Il complesso è arricchito da una piscina comune, un luogo di incontro e benessere dove ogni giornata si trasforma in una vacanza esclusiva.

Residenza Magnolia nel cuore di Desenzano del Garda un design moderno, tecnologia avanzata e massimo confort abitativo. Costruiti in classe energetica A4, gli appartamenti sono completamente elettrici, garantendo un'abitazione sostenibile ed efficiente. Gli impianti elettrici smart permettono di gestire illuminazione, riscaldamento e raffrescamento con un semplice tocco, offrendo un'esperienza abitativa intuitiva e all'avanguardia.
Gli spazi interni si fondono con terrazze vivibili, mentre la piscina comune e la zona solarium creano un'oasi di relax esclusiva.
Gli 11 appartamenti di residenza Magnolia sono il risultato di un attento studio di progettazione e interior design, dove eleganza e modernità si fondono in un equilibrio perfetto. Ogni ambiente è pensato per offrire comfort, stile e raffinatezza, con pavimenti in parquet che aggiungono calore e pregio agli spazi, creando un'atmosfera accogliente e sofisticata. Le finiture d'alta gamma, selezionate con cura. Ogni dettaglio racconta una storia di lusso discreto e armonia, trasformando ogni appartamento in un luogo unico.
Ogni unità abitativa è stata progettata con ampi spazi interni e una perfetta fusione tra ambienti indoor e outdoor.

L'appartamento proposto è uno splendido e raffinato bilocale al piano terra, con spazioso giardino che amplia la vivibilità della proprietà e utilizzabile quasi in tutti i mesi dell'anno visto il clima mite del lago. L'interno è composto da una camera da letto matrimoniale spaziosa e accogliente, una zona living open space con cucina annessa, un bagno finestrato e una comodissima piccola stanza dedicata alla lavanderia.
Tutti gli appartamenti dispongono di garage privato, da aggiungere al prezzo dell'appartamento. Inoltre, l'intero complesso offre una splendida piscina comune con area solarium, creando un'atmosfera esclusiva di relax e benessere .
La sua posizione privilegiata permette di godere di tutti i servizi che offre la zona in un contesto residenziale tranquillo e riservato, situata a solo qualche minuti dal Lago di Garda.
Non perdere l'opportunità unica di vivere in una nuova costruzione in classe energetica A4, a pochi passi dalle meraviglie di Desenzano del Garda!

Tutte le informazioni sono puramente indicative e non costituiscono alcun vincolo contrattuale, le specifiche verranno fornite direttamente in agenzia previo appuntamento.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via como 12 , Desenzano del Garda (BS)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2488997
nome agenzia

RE/MAX Class 8

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Verona, 8, 25019 Sirmione (BS)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/class8