Annuncio inserito da:   Immobiliare Murphy

vendita - villa singola - Via Palumbalza 22, Olbia

Zona: non indicata
Rif. P2489957
650.000€
  • 113  mq
  • locali
  • C. E. Non indicata 
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: meno di 1 giorno
  • interno immobile
    • Tipo: villa singola
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 113 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: non indicato
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: 1 di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: parzialmente
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Porto Rotondo - Favolosa villetta capo schiera con incantevole vista mare - Immobiliare Murphy

Incastonata nella prestigiosa località di Palumbalza, presentiamo una splendida villetta caposchiera che gode di una favolosa vista mare sulla celebre spiaggia di Marinella e sull'intero panorama circostante.

Questa proprietà, luminosa e ben disposta, gode di un'ottima privacy e include un comodo posto auto.

L'immobile si sviluppa su due livelli perfettamente organizzati. L'ingresso principale avviene tramite una scala esterna che conduce direttamente a una ampia e accogliente terrazza panoramica. Questo spazio è il vero cuore della casa, dove godersi ogni momento, dalle colazioni vista mare alle cene estive, immersi in un quadro mozzafiato.

Dalla terrazza si accede alla zona giorno, composta da un luminoso soggiorno e da una cucina separata dalla quale si raggiunge un secondo comodo spazio esterno di servizio, essenziale per la lavanderia o come pratico stenditoio. Un bagno di servizio completa il piano terra.

Tramite una scala interna si accede alla zona notte composta da camera matrimoniale principale, che grazie a una porta finestra regala al risveglio una vista mare semplicemente spettacolare. A completare la zona notte, abbiamo una seconda camera da letto con affaccio più discreto sul retro e un bagno dotato di box doccia.

Il valore aggiunto di questa soluzione è dato dai servizi esclusivi a disposizione: i residenti hanno la possibilità di utilizzare una spiaggia condominiale attrezzata, garantendo un accesso privilegiato e confortevole al mare. Per gli amanti della navigazione, c'è inoltre la preziosa opportunità di prenotare un posto barca nel vicino porticciolo, situato a pochi passi dalla proprietà.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Palumbalza 22 , Olbia

annunci simili per te

Rif. annuncio P2489957
nome agenzia

Immobiliare Murphy

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Garibaldi 78, 07024 La Maddalena (OT)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliaremurphy.com