Locale commerciale C/1 in vendita e affitto – Via Cisterna – 190 mq
In Via Cisterna, nel rinomato quartiere del Mercato del Martedì (zona Via Isonzo / Via Priverno), proponiamo in vendita e in affitto ampio locale commerciale di circa 190 mq, categoria catastale C/1, adatto a molteplici attività commerciali, studi professionali o servizi.
L’immobile si sviluppa su una superficie ampia e ben distribuita, con ambienti facilmente personalizzabili in base alle esigenze operative. La generosa metratura consente una funzionale organizzazione degli spazi, con possibilità di suddivisione tra area operativa, espositiva e servizi.
L’accesso al locale avviene tramite una discesa, mentre la posizione leggermente arretrata rispetto al piano strada garantisce comunque una buona visibilità dalla via, assicurando riconoscibilità e presenza per l’attività.
Situato in una zona centrale e ben servita, a pochi passi da Piazza Paolo VI, il locale beneficia di un contesto urbano vivace, caratterizzato dalla presenza di scuole, uffici, attività commerciali e servizi pubblici, con costante passaggio pedonale e veicolare.
Soluzione ideale sia per chi desidera avviare o sviluppare un’attività, sia per chi è alla ricerca di un interessante investimento immobiliare in una delle aree più dinamiche della città.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Isonzo, 04100 Latina (LT)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere