Oneglia Centro - L' Agenzia Immobiliare Ametis propone in vendita, al quinto e ultimo piano di un condominio con ascensore, un appartamento di 101mq catastali con vista mare e panoramica su tutta la città di Imperia Oneglia fino a Porto Maurizio, soleggiato tutto il giorno grazie all'ottima esposizione su tre lati sud, est e ovest, completo di soffitta, garage e posto auto. Lo spazio ideale per la tua famiglia.
Dal portone all'ascensore ci sono 4 gradini. Entriamo nell'immobile e ci accoglie il disimpegno di ingresso con armadio a muro, la sala con balcone, un ripostiglio, la cucina, le tre camere e infine il bagno. Al piano sesto, con accesso dalla scala condominiale, si trova una spaziosa soffitta di 8mq mentre al piano strada cè un garage di 22mq direttamente collegato con il vano scale condominiale, che può essere utilizzato per una autovettura di medio/piccole dimensioni e con l'ulteriore vantaggio di poter parcheggiare unaltra auto davanti alla propria serranda, nel cortile del condominio.
L'immobile è completamente da ristrutturare, anche per quanto riguarda gli impianti: una opportunità in più per realizzare un appartamento funzionale, progettando una nuova distribuzione dei vani e degli spazi, creando una dimora con tutti i comfort più aggiornati, materiali moderni e riscaldamento autonomo con impianti di ultima generazione. Anche lo stabile necessiterà di opere di ristrutturazione o sistemazione riguardo facciata, ascensore, vano scala e tetto.
Con questo appartamento puoi avere tutte le comodità che cerchi per i tuoi desideri, a due passi da tutti i servizi che il centro di Oneglia può offrire.
Contattaci per una visita, valuta con i tuoi occhi le potenzialità di questa proprietà!
Agenzia Immobiliare Ametis dal 1929 Tel. +39 0183 710294 - info@ametis.it - Cell. e WhatsApp +39 370 3506681.
Il presente annuncio ha scopo informativo indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Belgrano 4, 18100 Imperia (IM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.ametis.it