Montemarano - In via Melfitana, nel cuore del centro storico del paese, in posizione centrale e a pochi passi dalla piazza principale e dalla sede comunale, proponiamo in vendita appartamento in casetta storica.
Limmobile, di circa 50 mq, è stato totalmente ristrutturato e viene venduto completo di arredi. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono ingresso, salone con cucina abitabile, camera da letto e bagno finemente ristrutturato, dotato di doccia idromassaggio.
La ristrutturazione ha interessato anche le parti strutturali, con tetto nuovo, canali di gronda nuovi e infissi nuovi in noce. Lappartamento è dotato di termosifoni con caldaia, predisposizione per metano e riscaldamento tramite stufa a pellet, garantendo comfort ed efficienza.
Comoda la disponibilità di parcheggi comunali liberi adiacenti allabitazione e nelle immediate vicinanze.
Soluzione ideale per chi cerca unabitazione pronta alluso, nel centro del paese, con tutti i servizi a portata di mano.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso V. Veneto 194, 83035 Grottaminarda (AV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casagrin.it