Annuncio inserito da:   RE/MAX Blu 2

vendita - appartamento - , Venosa (PZ)

Zona: non indicata
Rif. P2492104
120.000€
  • 116  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 116 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: G
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Splendida OPPORTUNIà in VENDITA
Siamo lieti di presentarvi questa unità immobiliare unica nel suo genere, totalmente Ristrutturata e situata nel centro di Venosa.
CI troviamo in Largo Baresa, nella parte storica della città denominata "Gravattone", che preserva ancora le antiche costruzioni su cui si erge il Paese , da qui parte un lungo percorso storico che collega il Castello Aragonese alla maestosa Cattedrale di Venosa. Questa unità caratteristica è una delle poche ad essere stata interamente ristrutturata e dove sono stati valorizzati al massimo tutti i dettagli dell'epoca per renderla una casa accogliente e confortevole.
Tutto lo stabile è costruito in pietra venosina, internamente l'appartamento si apre con un grande salotto con soffitti a volte alti 4 metri. Qui troviamo la cucina completamente attrezzata in stile con tutta la casa. La zona living è sovrastata dalla grande finestra da cui entra una splendida luce e da dove si può ammirare tutta la vallata. A completare troviamo la bella camera padronale con camino in pietra ed il bagno en suite oltre ad un piccolo ripostiglio.

L'appartamento ha ingresso indipendente, cucina attrezzata con lavastoviglie, impianto di riscaldamento autonomo, infissi in alluminio con doppi vetri e zanzariere.

Questa soluzione è perfetta per chi cerca una casa pronta all'uso da abitare immediatamente. Inoltre questa rappresenta una perfetta soluzione per chi volesse adibirla ad uso ricettivo o turistico o fosse alla ricerca di un Pied-à-terre già pronto.
La posizione strategica nel centro di Venosa offre un facile accesso ai principali punti di interesse, servizi e attrazioni della città.

Ti piace questo immobile? Contattati per Visitarlo!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: , Venosa (PZ)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2492104
nome agenzia

RE/MAX Blu 2

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Taranto, 186/188, 00182 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/blu2