Classe energetica: C - EPgl,nren: 55,00 kWh/m² - ZONA MARE - QUADRILOCALE CON DUE BALCONI
Situato a soli 130 metri dal mare, questo quadrilocale è una vera e propria occasione in una delle Vie più ricercate della Città..
L'appartamento si trova al secondo piano di un elegante edificio dotato di ascensore e gode di una posizione angolare che permette una parziale vista sul mare.
Gli ambienti della casa si presentano con eleganza e raffinatezza ed è composta da ingresso su ampio disimpegno, luminoso salone, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno finestrato con vasca, comodo terrazzino e balcone nel quale è possibile godere di momenti di relax e di cene all'aperto.
All'interno della soluzione sono inoltre presenti le tapparelle elettriche che offrono il massimo della comodità.
Le condizioni interne sono buone, grazie alla cura e alla manutenzione costante dei proprietari, che hanno garantito uno stato di conservazione buono ed un'alta qualità degli ambienti.
Inoltre, incluso nel prezzo, vi è una comoda cantina, ideale per riporre al suo interno le attrezzature della spiaggia o altro materiale.
Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento a pochi passi dal mare, ideale per vivere la vita in totale relax e comfort.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via dei Mille 94, 17031 Albenga (SV)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasa.it/albenga