Otttima soluzione centrale, comoda da raggiungere,In quanto l'immobile si trova a circa 5 km dal casello autostradale, a 26 km da Avellino, a meno di 20 km da Benevento. Inoltre è vicino ai servizi essenziali, pur trovandosi in zona di campagna, perchè l'immobile si trova sulla S,S. 7 .
L immobile è dotato di un bel giardino con alberi da frutta, con impianto di illuminazione , con ampio cancello e locale sala hobby.
La struttura si sviluppa su tre livell: ingresso soggiorno, salone con camino, cucina abitabile con ripostiglio al piano terra. Esternamente troviamo un bagno di servizio con annessa caldaia . Al piano superiore troviamo due ampie camere matrimoniali e una camera con un bagno, e un terrazzo di circa 80 mq sfruttabile per un ulteriore ampliamento della casa. Balconi.
All'ultimo piano una mansardina studio.
La casa è da riprendere pur essendo in buono stato interno e pur avendo rifiniture di pregio
agenzia immobiliare, con esperienza dal 1997 , formatosi a roma, benevento, avellino,
trattiamo immobili commerciali, residenziali, industriali, terreni, case vacanze,aste immobiliari.
in tutta italia grazie alle nostre amicizie e conoscenze.
siamo a disposizione dei nostri clienti anche di domenica su richiesta.
Ci trovi qui:
ROMA, 41, 83030 Pietradefusi (AV)
Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.ambrosinimmobiliare.com