Annuncio inserito da:   AGIM

vendita - multiproprietà - Contrada Mazzaforno, Cefalù (PA)

Zona: non indicata
Rif. 1184
20.000€
  • 60  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 2 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: multiproprietà
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 60 mq
    • Locali: 2
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: E
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato
    • Totale Piani: Non indicato
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: non indicato
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: E - Questa multiproprietà in vendita si trova nella zona di Mazzaforno a Cefalù, una delle più rinomate località balneari della Sicilia.

Disponibilità:
Giugno, terza settimana n. 2 appartamenti;
Luglio, quarta settimana n.1 appartamento;
Agosto, prima settimana n.1 appartamento;
Agosto, quarta settimana n.1 appartamento;
Settembre, prima settimana n.1 appartamento.
Prezzo di richiesta per singola settimana, trattabile in base al mese di riferimento.

La proprietà, comprende diverse settimane a cavallo tra giugno e settembre all'interno dello Sporting Club Cefalù, in particolare si tratta di un immobile di circa 60 metri quadrati composto da tre locali, due camere da letto e due bagni, ed è completamente arredato con uno stile moderno e funzionale. L'ingresso si apre su un'accogliente zona giorno con cucina a vista, completamente attrezzata e un soggiorno con letto matrimoniale a scomparsa.

Da qui si può accedere al balcone, ideale per godersi la vista sulle colline circostanti e i colori del tramonto. La zona notte è composta da due camere da letto, la camera al piano terra ha de letti singoli mentre la camera al primo piano ha un letto matrimoniale, entrambe sono dotate di armadi a muro per riporre comodamente i propri effetti personali.

I bagni sono moderni e raffinati, con una docce spaziose e ampie finestre per garantire una buona illuminazione naturale. La proprietà è inserita all'interno di un complesso residenziale con piscina e giardino condominiale, perfetto per rilassarsi e godersi il clima mediterraneo.

Inoltre, grazie al sistema di multiproprietà, si ha la possibilità di utilizzare l'appartamento in determinati periodi dell'anno, garantendo così una vacanza in un luogo incantevole ad un costo contenuto. La posizione della multiproprietà è ideale per chi ama la tranquillità e la natura, ma allo stesso tempo vuole essere vicino al centro di Cefalù e alle sue splendide spiagge.

Inoltre, il complesso si trova a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche della zona, come il Parco delle Madonie e il famoso Tempio di Diana. Questa multiproprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera una casa vacanza in una delle località più belle della Sicilia, senza dover affrontare i costi e le preoccupazioni di una proprietà intera.

Non perdere l'occasione di vivere un sogno a Mazzaforno, contatta subito l'agenzia immobiliare per maggiori informazioni.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Contrada Mazzaforno , Cefalù (PA)

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 1184
nome agenzia

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Piazza Marina 8, 90100 Palermo (PA)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.casabox.com