aggregatori-immobiliari

Come pubblicare annunci immobiliari verso Mitula, Trovit, Caasa e GoHome a costi contenuti

Questo articolo è  deprecato perché il nostro Portale Immobiliare è diventato completamente GRATUITO dal 15 settembre 2019.

Il contenuto dell’articolo rimane valido con la differenza che i vantaggi presentati sono GRATIS e NON più a pagamento sul nostro portale.

Pubblicate gratuitamente verso Mitula, Trovit, Caasa, GoHome ecc senza limitazioni.

Per più dettagli leggete il seguente articolo: ANNUNCIO-CASA.IT DIVENTA UN PORTALE IMMOBILIARE COMPLETAMENTE GRATUITO


Gli aggregatori Immobiliari sono utilissimi strumenti da usare per diffondere un annuncio immobiliare, specialmente considerando che tanti possibili clienti li stanno usando per trovare più velocemente immobili.

Gli aggregatori non sono altro che siti creati appositamente per raccogliere tutti gli annunci inviati da vari portali collegati,  organizzarli in una lista logica che è utile al possibile utente che naviga sulle loro pagine.

Ad una ricerca il sito (l’aggregatore) darà tutti i risultati idonei di annunci immobiliari inviati da tutti i portali collegati, quindi il possibile cliente sceglierà l’annuncio che gli sembra più interessante e proseguirà verso il portale che ha inizialmente inviato l’annuncio.

Il traffico dei portali immobiliari, indifferentemente che siano piccoli, medi o grandi, arriva fino a 75% dai  referral che sono appunto rappresentati da vari aggregatori .

Quali sono i principali aggregatori? trovit.it, mitula.it, caasa.it, gohome.itNuroa.it

Non tutti gli annunci immobiliari sono inviati verso gli aggregatori per vari motivi tra cui:

01. non si vuole inviare tutto il contenuto di un portale immobiliare verso un sito esterno per la convinzione di non “regalare il traffico”,

02. la maggior parte dei portali includono la diffusione degli annunci verso aggregatori solo attraverso abbonamenti costosi, come un extra.

Con noi invece, l’invio verso aggregatori è immediato, perché?

Diffondiamo tutti gli annunci immobiliari verso gli aggregatori indifferentemente dal numero di crediti acquistato ed anche dalla fase di prova gratis.

Essendo un Portale Immobiliare SENZA abbonamenti né contratti non abbiamo nessun interesse a limitare la diffusione degli annunci immobiliari.

Il nostro servizio parte con un concetto molto diverso: flessibilità nelle scelte con strumenti potenti e a basso costo per chi vuole pubblicare annunci immobiliari.

Perché pagare tanto per una cosa che potresti pagare pochissimo?

Gli aggregatori sono siti esterni ad allaricerca.it e quindi hanno un traffico indipendente dal nostro portale, inoltre i loro investimenti in materia di annunci sponsorizzati nel motori di ricerca è notevole, quindi sono sempre in alto nei motori di ricerca.

Quindi usare il nostro portale per inviare i vostri annunci verso di loro è un beneficio più che positivo per voi, non solo spenderete molto meno, ma riuscirete a trovare clienti velocemente senza preoccuparvi del vostro budget.

Per rispondere alla domanda iniziale “Come pubblicare annunci immobiliari verso Mitula, Trovit, Caasa e GoHome a costi contenuti” basta registrarvi al nostro portale immobiliare direttamente dal sito allaricerca.it o attraverso il vostro gestionale immobiliare (vedi qui la lista dei gestionali integrati fino ad ora) e cominciare a pubblicare i vostri annunci.

ps: Provate con noi  l’assistenza migliore che c’è, veloce e professionale.